Staff Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Odd

    Group
    Admin
    Posts
    1,327
    Reputation
    +156

    Status
    GHOST
    Vuoi entrare a far parte del magico Staff di Stay Odd?
    Vuoi mettere alla prova le tue capacità con noi? Da oggi puoi! :D

    Okay, la smetto :XD:


    Stay Odd cerca nuovi schiavi, ehm, nuovi membri dello Staff. Per il momento siamo in due Admin (io e Jinx), come vedi siamo gente molto alla mano ma abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto.

    SuUTm



    Chi stiamo cercando?

    ● Un Moderatore Globale: colui/colei che partecipa attivamente alla vita del forum e che propone nuove idee (sia per le discussioni, che per iniziative, lotterie, contest...)
    ● Un Moderatore Sezioni: colui o colei che aiuta a tenere in ordine le sezioni. Quali? Café, Giochini Spastici, Spam e sottosezioni, Affiliazioni e Gemellaggi.
    ● Un Grafico: qualcuno che crei nuovi banner, tesserini, tabelle e codici vari. Io non sono assolutamente ferrata nell'argomento e ho cercato di giostrarmela al meglio delle mie capacità, ma sicuramente in giro si trovano persone molto più esperte di me.
    ● Uno Spammer: qualcuno che abbia pazienza di fare tutto lo spam del mondo, perché noi non ne abbiamo X) ma che riesca anche a tenere in ordine la lista degli spam, abbandonata dopo averne fatti appena una decina (l'organizzazione è il nostro forte ^^")

    Non pretendiamo un numero infinito di ore di lavoro (anche perché non è un lavoro, lo si fa per divertirsi e stare in compagnia), ma come minimo bisogna collegarsi sul forum a controllare che sia tutto okay una volta al giorno. E quando si può, si fa di più.

    Ovviamente, per mandare la richiesta, bisogna essersi presentati nell'apposita sezione.
    Ecco il modulo di richiesta da compilare:

    ● Nick:
    ● Ti sei presentato? sì/no
    ● Tipo di richiesta: moderatore globale/moderatore sezioni/grafico/spammer
    ● Hai già fatto parte di uno Staff in altri forum? sì/no

    CODICE
    <b><i>&#9679; Nick: </i></b>
    <b><i>&#9679; Ti sei presentato?</i></b> sì/no
    <b><i>&#9679; Tipo di richiesta:</i></b> moderatore globale/moderatore sezioni/grafico/spammer
    <b><i>&#9679; Hai già fatto parte di uno Staff in altri forum?</i></b> sì/no


    L'ultima domanda è solo per sapere se avete già fatto esperienza, se conoscete quello a cui andate incontro.


    Se non aveste già fatto parte di un altro Staff, non disperate! Saremo ben lieti di avere una recluta nuova di zecca ;)

    Beh, che state aspettando?? Ricordate che Stay Odd want you!
     
    .
0 replies since 7/6/2023, 18:27   158 views
  Share  
.